Emergenza COVID-19
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, Silcompa persegue un duplice obiettivo: garantire la sicurezza dei collaboratori e mantenere attiva la produzione, perché pienamente consapevole che l’alcool etilico è indispensabile a combattere il Coronavirus.
In questo contesto emergenziale Silcompa sta continuando l’attività produttiva a pieno regime; lavorando con il massimo impegno e professionalità per soddisfare la domanda crescente ed urgente di alcool, in particolare per rifornire i settori farmaceutico e dei prodotti igienizzanti.
A tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori Silcompa ha adottato le misure di prevenzione sanitaria disposte dalle autorità nazionali e locali.
Una donazione per la città di Correggio
Mai come in questo momento è emerso il legame molto stretto tra l’azienda ed il proprio territorio: Silcompa ha voluto contribuire attivamente alla lotta al Coronavirus, donando a tutte le famiglie del comune di Correggio un flacone di alcool etilico denaturato, così importante per garantire la disinfezione.
Un piccolo gesto che speriamo possa aiutare concretamente a superare questa situazione di emergenza.
A fianco l’articolo dedicato a Silcompa sul numero di Maggio del mensile correggese “Primo Piano”.

L’articolo dedicato a Silcompa sul numero di Maggio del mensile correggese “Primo Piano”.