DISTRIBUZIONE E PACKAGING

Silcompa dispone di un efficiente servizio di logistica dotato di competenze consolidate sulla gestione dell’alcool, anche dal punto di vista della regolamentazione fiscale e doganale.

Organizziamo consegne a mezzo gomma e ferrovia di prodotto sfuso o imballato e siamo in grado di spedire navi cisterna ovunque il cliente ne abbia bisogno.

Flessibilità e puntualità nella consegna sono gli imperativi che caratterizzano il nostro lavoro. Dalla tanica di pochi litri all’autocisterna, dal fusto o contenitore pallettizzato ai vagoni, fino alla nave cisterna, la consegna è gestita sempre nei modi e nei tempi concordati con il cliente.

La soddisfazione della clientela è il più importante e significativo riconoscimento al pluriennale servizio di distribuzione dell’alcool etilico, che Silcompa, sia con mezzi propri, sia con quelli di partner selezionati e affidabili, riesce a garantire anche con minimi tempi di preavviso.

Grazie ai numerosi serbatoi dedicati è possibile garantire una continuità qualitativa del prodotto fornito. Ogni anno vengono movimentati oltre 180 milioni di litri di alcool etilico.

Grazie alla nostra vasta rete globale siamo in grado di fornire alcool etilico di origine agricola da e verso qualsiasi parte del mondo.

Packaging: da 5 a 5 milioni di litri

Dalla tanica alla nave cisterna, Silcompa è in grado di consegnare alcool etilico nel formato che preferisci.
Altre soluzioni possono essere esaminate su richiesta del cliente.

Taniche in plastica da 5, 25 o 50 litri

Fusti in metallo o plastica da 200 litri

Contenitori pallettizzati da 1.000 litri in PVC

tank container intermodali

Tank container intermodali

Autocisterne in acciaio inox dotate di scomparti per il trasporto di prodotto sfuso

Vagoni ferroviari per il trasporto di prodotto sfuso in quantità fino a 70.000/80.000 litri

Navi cisterna per il trasporto di prodotto sfuso