Distribuzione

EUROPA

ITALIA – CORREGGIO

Presso la sede Silcompa a Correggio, Reggio Emilia, effettua Rettifica, Disidratazioni e Distillazioni.
In grado di soddisfare con flessibilità le esigenze dei clienti in termini di specifiche di prodotto. Offre soluzioni personalizzate per ogni scopo. In grado di fornire dal camion cisterna ai fusti.

ITALIA – RAVENNA

Tank dedicati per differenti qualità e grado di Etanolo permettono a Silcompa la distribuzione nel Sud e Centro Europa e Nord Africa
Carico e scarico di Navi Cisterna, Vagoni Cisterna e Tank Container.

OLANDA – AMSTERDAM

Tank dedicati per differenti qualità e grado di Etanolo permettono a Silcompa la distribuzione in tutta Europa e Paesi Baltici
Carico e scarico di Navi Cisterna, Chiatte, Vagoni Cisterna e Tank Container.

MEDIO ORIENTE

TURCHIA – GEBZE (INSTANBUL)

Tank dedicati che permettono a Silcompa la distribuzione di Etanolo nel mercato locale e in tutti i paesi del Medio Oriente.
Carico e scarico di Navi Cisterna e Tank Container.

AMERICA

BOLIVIA – SANTA CRUZ

In partnership con il più grande produttore di canna da zucchero del paese, Silcompa fornisce etanolo ai mercati di regionali e internazionali.
Specializzato in prodotti di alta qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo con particolare attenzione alla sostenibilità, alla salute e alla sicurezza.

COLOMBIA – BUENAVENTURA

Tank dedicati per differenti qualità e grado di Etanolo permettono a Silcompa la distribuzione di Etanolo in sud America.
Carico e scarico di Navi Cisterna e Tank Container.

COLOMBIA – BOGOTÀ

Joint Venture per la distribuzione di Etanolo nel mercato Colombiano

PERÙ – ILO

Tank dedicati per differenti qualità e grado di Etanolo permettono a Silcompa la distribuzione di Etanolo nel centro e sud America e verso l’Europa
Carico e scarico di Navi Cisterna e Tank Container.

PERÙ – LIMA

Partnership locale che si focalizza sul mercato di Etanolo in Perù

CILE – SANTIAGO

Partnership locale specializzata nel mercato Cileno

ASIA & FAR EAST

PAKISTAN – KARACHI

Una joint venture con i partner locali di rettifica di etanolo permette a Silcompa l’esportazione del prodotti finito in tutto il Medio Oriente, Africa e Asia.
Specializzato nell’ottimizzazione del processo produttivo. In grado di fornire i mercati regionali e internazionali sia in ISO Container sia in fusti.
Posizionato strategicamente vicino al porto.